Hyundai a Rallylegend con Dani Sordo

A Rallylegend Dani Sordo sarà al volante della Hyundai i20 Coupe WRC Plus in molteplici momenti e darà spettacolo, fuori classifica, per gli spettatori presenti.

A Rallylegend Dani Sordo sarà al volante della Hyundai i20 Coupe WRC Plus in molteplici momenti e darà spettacolo, fuori classifica, per gli spettatori presenti.

Repubblica di San Marino.

Hyundai Motorsport, team di vertice nel World Rally Championship, sarà tra i grandi ospiti di Rallylegend 2023, dal 12 al 15 ottobre prossimi, impreziosendo l’evento sammarinese con la presenza del pilota ufficiale Dani Sordo e della Hyundai i20 Coupe WRC Plus.

Pirelli, fornitore unico di pneumatici nel WRC, a San Marino collabora a questa “operazione Rallylegend”, oltreché essere fornitore esclusivo di Rallylegend.

A Rallylegend Dani Sordo sarà al volante della Hyundai i20 Coupe WRC Plus in molteplici momenti e darà spettacolo, fuori classifica, per gli spettatori presenti. In via di definizione il programma della partecipazione a Rallylegend del pilota spagnolo, che ricordiamo terzo assoluto al recente rally Acropoli.

Dani Sordo“Sono davvero entusiasta di poter partecipare a Rallylegend quest’anno, è un grande evento con così tanti fan e un’atmosfera così bella! Saremo lì per offrire un bello spettacolo agli spettatori con la Hyundai i20 Coupe WRC Plus, goderci l’evento e supportare il nostro partner Pirelli e i suoi ospiti. Per me non ci sarà competizione, dato che non parteciperò al rally completo, ma sarà tutto incentrato sul divertimento, sul piacere e sull’assicurarmi che le persone che viaggiano con me in macchina abbiano il sorriso sulle labbra alla fine!”

UFFICIO STAMPA

Responsabile: Leo Todisco Grande
Cell.+39.335.8298326
E-mail leotodisco@rallylegend.com

Condividi Sui social

RALLYLEGEND: I CONTATTI

Rallylegend Segreteria: cell. (+39) 337.1009702
E-mail info@rallylegend.com
Sito Web www.rallylegend.com

Social Area
Facebook https://www.facebook.com/officialrallylegend/
Instagram https://www.instagram.com/rallylegendofficial/

Potrebbero interessarti